Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Perdere peso.Pillole dimagranti in Italia.Reductil

Il movimento e' la nostra vita!

  • Sondaggio:: Il movimento e' la nostra vita!
  • Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio
  • Dati Sondaggio
  • Numero Totale Voti: 0
    Numeri Voti Utenti Registrati: 0
    Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
  • Messaggi
  • OFFLINE
    Chiara Amato
    Post: 1
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    00 17/10/2013 15:09
    Ciao a' tutti!
    Attività ricreative e sport Consumo in Kcal/Kg/ora Consumo per 60 Kg
    Ballo lento 3,5 210
    BALLO valzer 5,5 330
    BALLO rock n’roll 7,5 450
    Camminare in campagna 4,5 270
    Camminare in salita (pendenza 5%) 6,8 408
    Camminare in salita (pendenza 10%) 9,4 564
    Camminare in salita (pendenza 15%) 12,8 768
    Bicicletta (andatura moderata) 5 300
    Giocare a bocce 2,5 150
    Bowling 3,2 192
    Golf 3,5 210
    Ping pong 4 240
    Vela 4,5 270
    Pallavolo 6 360
    Tennis singolo 7,5 450
    Tennis doppio 4,8 288
    Pallacanestro 6,5 390
    Equitazione 3,5 – 7,5 210-450
    calcio 7 420
    Ciclismo (20 Km all’ora) 8,5 510
    Nuoto 25 m/minuto 5 300
    Nuoto 50 m/minuto 10 600
    Nuoto 70 m/minuto 25 1.500
    Pattinaggio moderato 6 360
    Pattinaggio veloce 9 540
    Corsa 150 m/minuto 12 720
    Corsa 200 m/minuto 16 960
    Corsa 300 m/minuto 24 1.440
    Corsa 400 m/minuto 85 5.100
    judo 11,5 690
    Sci di fondo 14 840

    Questi sono alcuni tipi di sport che' ti aiutano a' bruciare calorie.
    In generale si consiglia di fare una attivita' sportiva 3 volte in settimana,poi credo che dipende anche da ognuno in parte,c'e' gente che' ama fare pure lo sport tutti i giorni e viceversa per alcuni 2 volte in settimana va anche bene.............
    L’attività fisica deve essere scelta sulla base delle proprie inclinazioni, in quanto deve essere svolta con piacere e non assolta come un obbligo!
    Certo non bisogna dimenticare della alimentazione,che' e' molto importante! [SM=g27985]
  • OFFLINE
    VeronicaZumba
    Post: 11
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 23/11/2013 12:43
    Ciao,Chiara....
    Grazie per le tue informazioni.Credo saranno molto utili per chi è in cerca di una giusta alimentazione,una giusta attività fisica chè permette di dimagrire.Vi consiglio anch'io una dieta,chiamata:


    La dieta dello Zumba Fitness



    Lo Zumba Fitness è la disciplina aerobica più in voga in questo momento. Nata dal genio di Beto Perez, si è ormai diffusa in tutto il mondo. La sua caratteristica principale è l'essere un misto tra fitness e salsa cubana, che la rende una disciplina non solo divertente ma anche efficace sia per rassodare che per dimagrire.
    La notevole intensità a cui può arrivare una lezione porta ad un dispendio energetico molto importante. In un articolo precedente, abbiamo detto che in una sola ora di lezione di Zumba Fitness, se fatta con la giusta intensità, possiamo arrivare a perdere fino a 800 kcal. Si tratta di un valore alto rispetto a tante altre attività fisiche (pensate che durante un'ora di spinning consumate mediamente circa 600 calorie).
    Grazie all'alto numero di calorie bruciate, i risultati arrivano in tempi brevi e la tonificazione è ben visibile già dopo le prime 5 o 6 lezioni. L’alimentazione in questi casi deve supportare con le giuste fonti energetiche, prima dell’allenamento, ma anche dopo, per velocizzare il recupero.
    Attenzione quindi alle diete dimagranti molto drastiche che non si sposano con attività fisiche medie e intense, come quella dello Zumba Fitness.
    Non eliminate mai completamente dalla vostra dieta un nutriente (es. carboidrati), o il recupero post allenamento diventerà troppo lento e potrà non essere completato fino alla super compensazione prima dell’allenamento successivo, con rischio di affaticamento cellulare e sindrome da superallenamento. In questi casi il metabolismo tende a rallentare ed anche il dimagrimento si ferma!
    Bevete molta acqua e ricordate, per avere un metabolismo veloce bisogna prima seguire queste semplici regole, ci permetteranno di sfruttare al massimo quello che avete.
    Inoltre, è un ottimo antistress. Il rilascio delle endorfine durante il movimento, genera chimicamente una sensazione di benessere e di tranquillità che vi permette per un certo tempo di dimenticare l'ansia, lo stress e le preoccupazioni varie accumulate durante il giorno. Una volta portata al massimo dispendio energetico la vostra "macchina metabolica", per poter consumare ancora di più, bisognerà aumentare la massa muscolare, quindi non perdete tempo, andate in palestra e ballate ("zumbate") con tutta l'intensità e le energie che avete! Dr. Davide Bianchini



    [Modificato da VeronicaZumba 23/11/2013 12:55]
  • OFFLINE
    GretaCastelli
    Post: 7
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    00 11/12/2013 10:24
    Come dimagrire la pancia?????Aiuto!!!
    Ciao,ragazze.Sono nuova su questo forum.Lo so che magari a volte,la gente si stanca di sentire domande per quanto riguarda il sovrappeso,i kili di troppo in generale,però veramente è un problema per noi,donne....Anch'io sono in cerca dei consigli,avrei da buttare 7,8 kili almeno,credo che sarebbe normale,in più è molto bene sentirsi bene con sè stessi,è questo che voglio....Non so sè accetterei una dieta,visto che ne ho gia provato abbastanza.Magari un regime alimentare più o meno coretto,diciamo,ecco...........
  • OFFLINE
    VeronicaZumba
    Post: 11
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 12/02/2014 15:45
    Re: Come dimagrire la pancia?????Aiuto!!!
    GretaCastelli, 12/11/2013 10:24 AM:

    Ciao,ragazze.Sono nuova su questo forum.Lo so che magari a volte,la gente si stanca di sentire domande per quanto riguarda il sovrappeso,i kili di troppo in generale,però veramente è un problema per noi,donne....Anch'io sono in cerca dei consigli,avrei da buttare 7,8 kili almeno,credo che sarebbe normale,in più è molto bene sentirsi bene con sè stessi,è questo che voglio....Non so sè accetterei una dieta,visto che ne ho gia provato abbastanza.Magari un regime alimentare più o meno coretto,diciamo,ecco...........




    [S]

    Holaaaa,Greta!Ma nessuno si stanca di queste domande,ma per favore....Alla fine è un problema che riguarda tutte le donne.Anche quele magre,non soltanto quelle che hanno un pò di ciccio.
    Se una donna,essendo magra,che mangia dele brioches alla mattina,prima o poi avrà problemi sia con il colesterolo,o altro e ti assicuro che prima o poi ne avrà bisogno di un aiuto,quindi dobbiamo essere unite e di parlare sempre,da condividere le nostre esperienze e di conseguenza,migliorare.!!!!
  • OFFLINE
    Federica bbb
    Post: 40
    Città: ACCIANO
    Età: 43
    Sesso: Femminile
    00 15/11/2022 19:41
    il movimento sicuramente aiuta
    poi a chi piace ballare e' ok
    io per esempio non frequento le palestre o non mi piace ballare
    preferisco passeggiare e usare prodotti naturali per perdere peso
    e mi riferisco ai prodotti made in italia che costano niente
    in passato ho fato anche cure con le pillole dimagranti e hanno funzionato ma adesso costano tantissimo
    per questo ho cercato alternative meno care e ho trovato questi prodotti che con me hanno funzionato di meraviglia ordinati su https://www.mysnep.com/373007933
    volevo raccontarvi a breve cosa prendevo come e quando
    allora i prodotti sono 4 : plus , the mix, aloe pesca, burner
    aloe pesca drink - una bevanda che prendevo 2 volte al giorno diluito in un bicchiere di acqua di solito durante la giornata, potete prendere aloe pesca una volta e poi prendre un the mix
    burner - queste sono capsule che ho assunto 2 volte al giorno pomeriggio e sera per aumentare il metabolismo ma anche per placare la sensazione della fame
    plus snep - questo e' stato veramente delizioso [SM=g27985] e lo assumo anche adesso ma in bustine, e' una specie di polvere da aggiungere nel latte scremato o di riso, io preferisco lo yogurt, che contiene diversi nutrienti adatti all'organismo quando sostituisci un pasto. Io di solito lo prendevo di mattina o di sera per sostituire la colazione o la cena. E' veramente buono e ti da un senso di sazieta'.

    spero che vi sara' utile la mia esperienza e se riuscite a seguirla vi garantisco che perdete il peso senza danneggiare la salute